Bimbinfiera 2016: Milano, 8-9 Ottobre

Spread the love

Tutto è pronto per l’imminente nuova edizione di Bimbinifera, la più grande manifestazione dedicata alle future mamme, a quelle che lo siano appena diventate o che lo siano già da parecchio nonchè ai bambini fino ai 10 anni di età. L’8 ed il 9 Ottobre prossimi, a Milano, Segrate per la precisione, ad attendere i visitatori ci sarà un programma ricco di intrattenimento e di informazione. Occasione da non perdere per mamme e papà interessati alle novità del momento per quanto riguardi gli acquisti relativi ai propri cuccioli, dall’arredamento all’alimentazione, dall’abbigliamento fino all’igiene.

 

Bimbinfiera 2016: Milano, 8-9 Ottobre

Diverse le novità, tra le quali l’Area Sicurezza dedicata ad approfondimenti sulla sicurezza alimentare, ed in generale su quella dei bambini nei diversi ambiti della vita quotidiana come casa, auto e giochi. Presente sarà anche l’Area Salute, presso la quale poter approfittare dell’esperienza di ostetriche, pediatri ed altri professionisti pronti ad accogliere i presenti presso gli ambulatori organizzati e sedarne dubbi ed incertezze. Presso l’Area Sport, invece, dedicata ai bambini, questi ultimi potranno essere coadiuvati da sportivi professionisti dando prova delle proprie abilità sportive.

Non mancherà, come è ovvio, tanto divertimento in un clima di serenità ed allegria, quello che alle famiglie piace tanto. A tale scopo saranno presenti anche truccabimbi, spettacoli di magia, laboratori di vario tipo e balli per i bambini oltre che un’area colore, destinata ai piccoli di pochi anni. Tra le conferme la famosa gara dei passeggini e la gara cambio pannolino, nella quale i papà dovranno dare prova della propria bravura.

Bimbinfiera 2016 vi aspetta presso il Parco Esposizioni Novegro, in via Novegro 2 a Segrate (Mi) a partire dalle 10 del mattino fino alle 19. Il costo dei biglietti è di 10 €: i bambini con età inferiore ai 10 anni potranno usufrire dell’ingresso gratuito. Ultima delle tre tappe che hanno precedentemente toccato le città di Roma e di Rimini, non perdete la possibilità di partecipare ad uno dei più importanti eventi nazionali dedicato alle famiglie.

Lascia un commento