Bepanthenol 4mums Tour, il tour dedicato alla bellezza delle mamme

di Fabiana Commenta

Al via la versione autunnale di Bepanthenol 4mums Tour, l’iniziativa itinerante che tocca le più importanti città italiane e che è stata pensata per le mamme che intendano dedicare u po’ di tempo a loro stesse. Happy you happy your baby è lo slogan della manifestazione per l’edizione 2017: insomma se una mamma è felice, lo sarà anche il suo bambino.

sintomi non trascurare bambino

Dopo la prima tappa di Milano (dal 26 settembre al 1 ottobre Milano), il tour proseguirà dal 3-8 ottobre Torino, dal 10-15 ottobre a Roma dal 17-22 ottobre a Napoli.

In ogni tappa il 4Mums Tour si propone di regalare alle mamme di diverse città d’Italia un piccolo momento di coccole tutte per loro per dedicarsi un po’ di tempo anche per la cura del proprio corpo: obiettivo di Bepanthenol è far capire alle  mamme che è importante riscoprire la propria femminilità anche dopo la maternità. Per far capire che ogni mamma è anche una donna ci sarà a disposizione un furgoncino itinerante Bepanthenol con la presenza di un make-up artist professionista pronto a rendere già belle le mamme utilizzando i prodotti DOUGLAS, partner di 4Mums-Bepanthenol.

E dopo la sessione di trucco, le mamma potranno scegliere se scattate una foto con tanto di cornice da inserire nell’album dedicati sulla pagina ufficiale Facebook “Bepanthenol 4Mums” e sul sito www.4mums.it.

Gli appuntamenti non finiscono qui: registrassi al portale, le partecipanti  potranno ricevere l’esclusiva 4Mums Card, una carta personale gratuita che consente alle mamme di poter aderire ad iniziative Bepanthenol.

photo credits | think stock