Baby Boss, la nuova commedia per famiglie

Spread the love

Esce oggi in tutti i cinema italiani (dopo le anteprime il giorno di Pasquetta) Baby Boss, il nuovo della DreamWorks Animation che ha già prodotto la saga di Shrek, Kung Fu Panda e Madagascar.

baby boss

Dirige Tom McGrath, statunitense classe 1964, che ha sempre lavorato nel settore dell’animazione e che ha diretto i tre film della serie Madagascar e Megamind. Ma di che cosa parla la nuova commedia per famiglie? Baby Boss è una commedia divertente e ricca di gag che racconta la storia di una famiglia, pronta a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato. La commedia viene racconta dal punto di vista di Tim, il bambino di sette anni, primogenito della famiglia: dotato di estrema fantasia vede il neo arrivato nei panni di un piccolo adulto in abiti eleganti e cravatta su misura. Tim scopre che non solo è dura condividere con il nuovo arrivato l’attenzione dei genitori, ma la situazione peggiora quando capisce che il fratellino è in realtà un agente infiltrato della Baby Corp, spia in missione segreta per una battaglia epica che si consuma fra cuccioli e bambini.

 

Nella versione originale la voce di Baby Boss è di Alec Baldwin, mentre è Tobey McGuire a dare la voce al narratore.

FILM DA VEDERE PER LA FESTA DEL PAPA’

Ispirandosi al best seller scritto e illustrato da Marla Frazee nel 2010, Baby Boss è una commedia surreale che offre diversi piani di lettura, è ricco di riferimenti cinematografici, e che presenta una storia originale e divertente: da vedere insieme alla famiglia per ridere e capire le dinamiche dell’arrivo di un neonato in casa. 

1 commento su “Baby Boss, la nuova commedia per famiglie”

Lascia un commento