Apre Fly Emotion-Aerobosco, il parco di divertimento sospeso Bema

Spread the love

Tutto è pronto per l’apertura di Fly Emotion-Aerobosco, il parco divertimenti sospeso da terra di Bema, in provincia di Sondrio. La meta ideale per trascorrere una piacevole giornata con i bambini adesso che l’estate è ormai entrata nel vivo. Aprirà le porte il 28 giugno Fly Emotion-Aerobosco e promette già grandi avventure per bimbi e genitori. A pochi  chilometri da Milano, il parco è totalmente immerso nella natura con aria fresca ed ambiente pulito e tranquillo.

Apre Fly Emotion Aerobosco parco divertimento sospeso Bema

All’interno del parco ci si potrà cimentare in emozionanti percorsi di abilità sospesi per aria, tra passerelle di legno che vi faranno assaporare il brivido della caduta, ponti tibetani e salti nel vuoto. Tra quelli previsti ben 4 percorsi, uno dei quali è interamente dedicato ai più piccoli. Gli altri tre, invece, potranno essere intrapresi da adulti e ragazzi. All’interno del parco ci si potrà lasciare andare a nuove esperienze come quella del volo in quota agganciati, in tutta sicurezza, ad una fune con una speciale imbragatura, sulla Valle del Bitto tra i paesi di Albaredo per San Marco e Bema.

Una giornata in montagna all’insegna del divertimento e di emozioni indimenticabili, mai provate prima, il tutto in piena sicurezza, ad iniziare dal totale rispetto delle normative UNI EN e dalla possibilità di effettuare dei preventivi training con istruttori specializzati. I visitatori saranno forniti di un equipaggiamento di sicurezza composto da imbraco, caschetto e carrucola per zip-line. Per tutta la durata del percorso si rimarrà aggangiati con una fune anti caduta.

Il biglietto di ingresso al parco avventura ha un costo di 18 euro o di 15, se abbinato all’attrazione Fly Emotion-Aerofune (che ha invece un costo variabile a seconda del periodo e dell’età). I percorsi hanno una durata di circa due ore. Non perdete la possibilità di trascorre la giornata a stretto contatto con la natura, sempre in movimento ed in un clima di serenità, insieme ai vostri.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento