Abbigliamento premaman per le feste di Natale

Spread the love

L’occhio vuole la sua parte, è cosi che recita un noto detto ed in effetti, soprattutto per noi donne, il vestirsi bene rappresenta quasi un obbligo ma anche un modo per esprimere noi stesse e la nostra personalità. Durante la gravidanza, i tipici cambiamenti del corpo e la crescita del pancione possono creare non pochi problemi nella scelta degli abiti da indossare, mettendo a dura prova i nervi di noi future mamme. Il nostro abituale guardaroba non è più adatto: gli abiti che indossavamo prima della gravidanza non ci entrano più, i pantaloni ci stringono troppo in vita, le maglie non riescono a superare l’insormontabile pancione e le giacche non si chiudono.

Il tutto a discapito della nostra autostima. Ci sentiamo goffe, brutte e stressate e spesso siamo costrette a ripiegare su tutone taglia XXL o su squallidi abiti a sacco. Oggi, però, il mercato pensa anche a noi donne panciute e la moda premaman si arricchisce di abiti graziosi ed eleganti per permetterci di essere comode ma senza rinunciare alla nostra femminilità. Una vera fortuna soprattutto per tutte le donne che come me trascorreranno le festività natalizie con il pancione. Saranno numerose, infatti, le occasioni di festa da passare con amici e parenti e in cui vorremmo sentirci eleganti, femminili e comode con il nostro pancione: il cenone della Vigilia, il pranzo di Natale, il veglione di Capodanno, ecc..

Ecco, allora, una gallery di abiti premaman per tutti i gusti e per tutte le tasche perfetti per le festività natalizie e che potete trovare nei migliori negozi di abbigliamento.

Che ve ne pare, ragazze? Sono abiti davvero graziosi, non trovate? E voi avete già scelto cosa indosserete a Natale? Vestiti, leggins, gonne o pantaloni? Quali preferite? Dite la vostra!

1 commento su “Abbigliamento premaman per le feste di Natale”

Lascia un commento