San Valentino con il pancione: come festeggiarlo

Spread the love

San Valentino è la festa che celebra l’amore per eccellenza e se per tutta la vita lo si è festeggiato con la persona amata, chi si trova attualmente in dolce attesa, per forza di cose, lo trascorrerà in tre. La festa acquista così decisamente un nuovo sapore, e si caratterizza per il valore aggiunto di avere con noi, seppur ancora dentro il pancione, il frutto di questo amore. C’è chi, sulla base di questa premessa, senta ancora più forte il desiderio di festeggiare il 14 febbraio, magari organizzando una sopresa speciale, e chi invece continui a percepirla più come una trovata puramente commerciale.

San Valentino con il pancione

Resta fermo il fatto che rimanga comunque un’occasione utile per fare qualcosa di diverso, concedersi un attimo dedicato alla famiglia che a breve si allargherà. Come festeggiarlo? Ecco qualche idea a riguardo.

Per chi non abbia troppa voglia di uscire un’ottima idea consiste nel preparare una cenetta romantica in casa, magari a base di pesce, creando un’atmosfera intima con tanto di luci soffuse, candele e musica in sottofondo. Altra idea, forse più banale ma non per questo meno gradita, potrebbe consistere nel vedere un film, rigorosamente d’amore, nel lettone insieme al futuro papà, muniti di cioccolatini, biscotti e tisane per rendere ancora più piacevole la visione.

Per chi invece abbia voglia di trascorrere San Valentino fuori e magari in maniera alternativa, perchè non optare per un paio di giorni in una Spa? Massaggi rilassanti e di coppia in un ambiente tranquillo non potrà che fare bene ad entrambi. Per chi invece abbia voglia di fuga un week end fuori città sarà l’ideale. Non è necessario allontanarsi di molto, anche la più vicina città può offrire panorami ed attività del tutto nuove, non sottovalutatele. Nel caso in cui invece ve la sentiate di prendere l’aereo molte delle capitali europee si riconfermano come la meta romantica per eccellenza. Quì le idee per trascorrere San Valentino con i bambini.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento